Marigliano: arrestato 38enne per rapina in un negozio di surgelati

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Novembre 20191 min

I carabinieri della stazione di Marigliano hanno tratto in arresto per furto aggravato in concorso Carlo De Cristofaro, 38enne di Ponticelli già noto alle forze dell’ordine. Il furto è stato consumato in un negozio di surgelati lungo la via Nazionale delle Puglie a Marigliano.

I militari dell’arma sono intervenuti grazie alla preziosa segnalazione al 112 di alcuni cittadini che avevano visto 4 ladri intenti a rubare nel negozio. Dopo il colpo tre malfattori sono fuggiti con un bottino di 31mila euro, mentre il 38enne è stato catturato dai carabinieri arrivati nel frattempo, scoprendolo che tentava di scavalcare una cancellata. È stato tratto in arresto e giudicato con rito direttissimo, adesso è in carcere. I militari sono inoltre riusciti a recuperare parte dei soldi rubati, circa 7.800 euro, rinvenuti sull’auto usata dai ladri e sull’arrestato, restituendoli poi al titolare del negozio.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.