Marigliano: deposito di legname usata come discarica, sequestrata area di 200 mq

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News11 Febbraio 20221 min

Nella giornata di ieri la polizia locale di Marigliano ha programmato un azione di secondo livello nell’ambito delle attività della cabina di regia di Terra dei Fuochi di cui il magg. Emiliano Nacar ne è il referente per 53 comuni. Assieme all’esercito ed all’aliquota dei carabinieri forestali in ausilio, è stata sottoposto a controllo un area a deposito di legname piena di scarti e rifiuti e materiale di lavorazione. L’area di 200 mq è stata sottoposta a sequestro penale e 5 persone denunciate per gestione illecita dei rifiuti. Contestualmente, sono state denunciate altre 5 persone per cambio di destinazione d’uso in quanto avevano adibito un terreno agricolo a deposito di materiali. Le indagini si sono spinti anche sulla provenienza del legname che risultava tracciato.

Abbiamo iniziato con Brusciano e con Marigliano ma continueremo con Tufino, Cicciano, San Gennaro Vesuviano e tutti i comuni per il contrasto alle sversamento illecito dei rifiuti ed il controllo delle aziende irregolari“: dichiara il comandante Nacar.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.