Napoli: discarica abusiva nei pressi dell’ospedale Don Bosco

Vincenzo Persico Vincenzo Persico6 Giugno 20171 min

A pochi passi dall’aeroporto di Capodichino e dall’ospedale Don Bosco gli uomini della polizia locale di Napoli, nell’ambito dell’attività di salvaguardia ambientale del territorio, hanno scoperto una discarica abusiva a cielo aperto. All’interno dell’area di circa 2500 mq, dove prima sorgeva una pompa di benzina, sono stati trovati rifiuti speciali ingombranti organici e pericolosi, tra cui pezzi di carrozzeria, telai e anche veicoli parzialmente distrutti, abbandonati da ignoti. Le indagini per identificare i responsabili dell’area incustodita e dello scarico abusivo sono ancora in corso.

foto: Il Mattino

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.