Chiusura amara per il Napoli Futsal: la Feldi Eboli trionfa e va in finale Scudetto

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News10 Giugno 20231 min

Non riesce il bis alla città di Napoli. Dopo la vittoria dello Scudetto di calcio a 11, la prima squadra di calcio a 5 della città perde l’occasione di vincere lo Scudetto uscendo sconfitta dalle semifinali Scudetto contro i cugini salernitani della Feldi Eboli. Usciti forti del primo posto dalla regular season, i partenopei del Napoli Futsal non sono riusciti a raggiungere da favoriti la finale perdendo due delle tre gare a disposizione. Al PalaCercola, infatti, i salernitani hanno vinto 3-6 guadagnando la loro seconda finale Scudetto.

Babbo mio, nonna Tato, Francesca, Marco, Marcolino non sono sono riuscito a dedicarvi lo scudetto, vi giuro che ho dato tutto me stesso ma non ci sono riuscitocomincia così la lettera social del presidente Serafino PeruginoSono esausto ma mai domo, però vi voglio raccontare che abbiamo vinto lo stesso perché c’erano 1000 cuori a pulsare d’amore per noi al palazzetto: la mia famiglia, i miei nipoti, cognati, amici, sostenitori, ultras. In fondo è sempre stato quello il mio obiettivo: senso di appartenenza, famiglia, condivisione e far crescere il mio club con i valori dello sport. Le lacrime inconsolabili dei miei ragazzi, dello staff, delle famiglie e del mio grande Capitano mi rendono forte, fiero ed orgoglioso di non aver sbagliato a credere in loro fino alla fine. Sarò sempre la vostra guida, il faro indomito, visionario, nella ossessiva, smisurata, ingombrante, scomoda voglia di stupire, di amare, vivere e lasciare un segno indelebile nella vita di ognuno di noiconclude – Non molliamo, andiamo avanti a testa alta. Grazie Napoli. Grazie a tutti. Forza Napoli. Per te Maria, ti amo infinitamente“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.