Napoli, Valdifiori è il primo acquisto. In settimana firma anche Reina

Fabio Tarantino Fabio Tarantino22 Giugno 20151 min

Mirko Valdifiori è il primo acquisto del Napoli 2015/16. L’annuncio ufficiale è arrivato sabato mattina. Dopo le visite mediche, svolte presso il centro sportivo di Castel Volturno, l’ex centrocampista dell’Empoli ha firmato il contratto che lo legherà alla società azzurra fino al 2019. Sorride Maurizio Sarri. Decisiva la sua volontà: Valdifiori, infatti, ha disputato le ultime tre stagioni proprio sotto la guida del tecnico toscano, ora pronto ad affidare al centrocampista le chiavi della manovra del Napoli.

Domani sarà il turno di Pepe Reina. Il portiere spagnolo, dopo un anno di panchina al Bayern Monaco, è pronto a tornare protagonista nella città partenopea. Reina è atteso a Roma per le visite mediche e la firma sul contratto della durata di tre anni. Decisiva, in tal senso, la volontà di De Laurentiis, pentito di non aver trattenuto il calciatore già la scorsa estate. Valdifiori e Reina: sta nascendo il nuovo Napoli.

A cura di Fabio Tarantino – Twitter: @FabTarantino_19

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.