Nola 1925: dopo la sconfitta con l’Andria si torna in campo nell’infrasettimanale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Aprile 20191 min

Dopo la sconfitta per 0-3 in casa contro la Fidelis Andria, il Nola 1925 torna in campo. Il turno infrasettimanale di Serie D è arrivato e i nolani sono impegnati con un’altra pugliese, il Gravina.

Domenica scorsa lo stop casalingo contro la Fidelis: una doppietta di Cristaldi e il gol di Varriale avevano piegato i bianconeri. Una sconfitta netta che però lascia poco tempo ai rimpianti. Oggi infatti si torna di nuovi in campo contro un’altra pugliese. Alle 15 i nolani dovranno scontrarsi con il Gravina, team che prima viaggiava nelle zone basse della classifica ed ora è salva con 3 giornate d’anticipo.

Il Nola resta a un solo punto di distanza dalla salvezza diretta, dietro al Gelbison. Proprio il Vallo della Lucania, oggi impegnato in un altro scontro diretto con il Gragnano, sarà il prossimo ospite dei nolani nella prossima giornata.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.