Il Nola ha vinto nuovamente la Coppa Italia di sitting volley

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Novembre 20211 min

Weekend da ricordare per lo sport nolano. Il Nola Città dei Gigli si è aggiudicato per la seconda volta consecutiva la Coppa Italia di sitting volley per la categoria maschile. Battuto il Parma in finale, “solo” terzo posto invece per la squadra femminile. Alla fine gara i nolani sono stati accolti da un magnifico terzo tempo delle squadre battute, mentre a cornice della premiazione gli atleti del Nola hanno voluto dedicare la vittoria ad Andrea Foglia, cittadino di Nola e tifosissimo del club scomparso improvvisamente alcuni mesi fa.

Un weekend da leoni per lo sport di casa nostraha commentato il sindaco Gaetano MinieriComplimenti alla squadra del Sitting Volley dell’amico Guido Pasciari che vola in vetta alla classifica conquistando la Coppa Italia. E non finisce qui. Domenica da podio anche per i componenti della squadra Kennedy della Federazione Italiana Bocce che si sono laureati campioni d’Italia a Terna, Categoria A. Le domeniche, quelle belle“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.