Nola, Festa dei Gigli: scelti i nuovi componenti del cda della Fondazione

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News13 Gennaio 20201 min

Il Comune di Nola ha scelto i componenti per completare il consiglio di amministrazione della Fondazione Festa dei Gigli. Al posto del dimissionario presidente Vecchione e dei consiglieri Santaniello e Santella, il sindaco Gaetano Minieri ha comunicato di aver nominato 3 nuovi membri:

Nicola Argenziano, Carlo Fiumicino e Vincenzo Santella sono i nuovi componenti della Fondazione Festa dei Gigli. Auguro ai neo nominati buon lavoro nella piena consapevolezza che sapranno svolgere il compito che gli ho conferito con trasparenza, correttezza e legalità perseguendo i valori paoliniani senza mai perdere di vista gli obiettivi comuni, di inclusione e di condivisione. Al di là dei profili di indiscussa moralità e professionalità, nella scelta adottata, che non è stata semplice, ho tenuto presente, oltre la nolanità, lo spirito di servizio che anima ciascuno di loro e le capacità di aggregazione. Ripartiamo insieme. In bocca al lupo.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.