Nola, Libera D’Angelo: “apriremo sottoscrizione per ricostruire la sede del PD”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Luglio 20181 min

Sarà aperta una sottoscrizione per ricostruire la sede del Partito democratico di Nola, andata distrutta in un incendio nei giorni scorsi. La proposta è stata lanciata da Libera D’Angelo, candidata al Senato alle ultime elezioni politiche, dopo l’incontro a sostegno della segreteria locale che si è svolto proprio nei pressi della sede incendiata.

‘L’idea – ha spiegato D’Angelo – nasce per concretizzare tutte le parole di unità e ricostruzione spese per le elezioni del 4 marzo scorso. Avevo lanciato questa proposta su Facebook, e dopo poche ore molti circoli della provincia di Napoli avevano risposto positivamente. Mi auguro che questo sia realmente l’inizio di una ricostruzione del Pd seria e soprattutto coesa”.

Presenti alla manifestazione, tra gli altri, il segretario provinciale del Pd, Massimo Costa, il presidente dell’assemblea metropolitana, Tommaso Ederoclite, gli esponenti della segreteria metropolitana, gli eletti e i dirigenti locali del Partito democratico.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.