Nola: nasce il calendario delle dottoresse dell’ospedale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News22 Dicembre 20151 min

Dodici scatti in nome della solidarietà. E’ il calendario promosso dalle donne medico dell’ospedale “Santa Maria della Pietà” di Nola il cui ricavato sarà destinato alle attività portate avanti dalle Onlus Cactus e Mama Africa. L’iniziativa, che oggi è stata presentata nel convento di Santo Spirito di via Merliano, è patrocinata dall’amministrazione comunale di Nola guidata dal sindaco Geremia Biancardi con l’Assessorato alle pari opportunità retto da Carmela De Stefano. Alla presentazione hanno preso parte il primo cittadino Geremia Biancardi, l’assessore Carmela De Stefano, il commissario straordinario dell’Asl Na 3 Sud, Antonietta Costantini, il direttore sanitario del presidio ospedaliero nolano, Andreo De Stefano, il primario del reparto di chirurgia generale e presidente della onlus Cactus, Antonio Agostino Ambrosio ed i dirigenti del ‘Santa Maria Della Pietà’ Angela Spelta e Maria Luisa Mangoni.

“Una iniziativa originale frutto del lavoro di squadra di quanti ogni giorno mettono la loro professionalità al servizio dei cittadini in un campo non sempre facile come quello ospedaliero – ha dichiarato l’assessore alle pari opportunità Carmela De Stefano – Tutto questo fa onore alle donne che prestano la loro immagine per cause legate alla solidarietà”.

“Questi sono gli esempi che vanno seguiti – ha dichiarato il sindaco Geremia Biancardi – e l’amministrazione comunale è da sempre in prima linea sostenendo e dando risonanza ad iniziative di valore”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.