Nola – Roccella si gioca a Volla: ancora indisponibilite lo Sporting

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Settembre 20192 min

Sarà lo Stadio Paolo Borsellino di Volla ad ospitare il match tra Nola 1925 e Roccella, sfida valida per la quarta giornata d’andata del Girone I di serie D. Appuntamento fissato per domenica alle ore 15 quando i ragazzi di mister Gianluca Esposito proveranno a dare seguito ai risultati positivi ottenuti con Marsala e Cittanovese per la seconda volta lontani dallo Sporting Club.

La casa del Nola è infatti ancora alle prese con i lavori necessari per rispondere alle esigenze della burocrazia che rischia sempre più di compromettere il naturale svolgimento del cammino casalingo del Nola. Oltre alla squadra, ancora una volta chiamata a giocare in trasferta nonostante il calendario dica il contrario, saranno i tifosi e gli appassionati nolani a doversi spostare di circa 25 km per stare accanto alla propria squadra del cuore.

Amareggiato, ha così commentato il direttore Francesco Montervino:

Si va a Volla a disputare il prossimo match casalingo, questo è il dato di fatto che ovviamente non ci favorisce affatto sotto tutti i punti di vista. La società è amareggiata anche e soprattutto perché vede, ogni giorno, i progressi del gruppo sempre più amalgamato e proiettato verso il campionato che ci siamo prefissati, contrapposti ad una carenza strutturale che più passa il tempo più rischia di metterci in ginocchio. Senza voler fare polemica, è forse giunto il momento di darci qualche risposta perché i nostri tifosi piano piano saranno naturalmente portati ad abbandonarci, facendo scemare l’entusiasmo che si sta creando. Per il momento chiedo a tutta la cittadinanza di restare vicina alla squadra, di venire a Volla e di sostenerci in questa importante sfida con il Roccella. Poi proveremo a capire se ci saranno i presupposti per tornare allo Sporting in tempi brevi.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.