Nola, sindaco Minieri: “Nuovi casi di rientro dalle vacanze, situazione sotto controllo”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Agosto 20201 min

Posso affermare con grande senso di responsabilità che la situazione legata ai casi Covid a Nola è sotto controllo. I 5 positivi sono tutti di rientro dalle vacanze (Sardegna ed estero) e sono in isolamento domiciliare“. Lo ha detto il sindaco di Nola, Gaetano Minieri, in riferimento all’aumento di 5 casi sul territorio cittadino.

Nessun focolaio dunque nè allarmismo. È chiaro che dobbiamo prestare la massima attenzione ed evitare in ogni modo situazioni di rischio e/o pericolo. In merito ai miei aggiornamenti poi, solo una precisazione – ha continuato il primo cittadino – Da sindaco non posso dare informazioni sul sentito dire o sul passaparola. Devo necessariamente attendere i dati accertati dell’Asl prima di procedere“.

Siamo in attesa dell’esito dei tamponi effettuati nella giornata ieri per cui i casi potrebbero ulteriormente aumentare – ha aggiunto il sindaco – Usiamo la mascherina dove è necessario e rispettiamo il distanziamento sociale. Rivolgo un appello ai giovani provenienti da località ove si registrano maggiori contagi di prestare attenzione, anche nei contatti con i congiunti ed in caso di sintomi rivolgersi tempestivamente all’ ASL. Facciamo il nostro dovere con serietà“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.