Ucciso 29enne a Scampia, era scampato già ad altri agguati

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Settembre 20191 min

È stato ritrovato nel pomeriggio del 9 settembre il corpo senza vita di Domenico Gargiulo. Il cadavere del 29enne è stato scoperto nel bagagliaio di un’auto in via Zucchetti a Scampia, la sua scomparsa era stata denunciata sabato dalla moglie. Domenico Gargiulo, detto “sicc e penniello” per la sua esile corporatura, era ritenuto in passato affiliato al clan dei Marino ed era conosciuto nell’ambiente dello spaccio delle Case Celesti di Secondigliano. Era scampato già ad un agguato anni fa quando la pistola dei killer si era inceppata e, in un’altra occasione, quando per uno scambio di persona fu ucciso al suo posto il giovane Lino Romano. Questa volta i killer hanno colpito mortalmente Gargiulo, sul corpo i segni dell’esecuzione.

L’omicidio arriva a poche ore di distanza dall’agguato sull’Asse Mediano in cui è rimasto ucciso Gennaro Sorrentino. 51 anni, detto “Capaianca” (“testa bianca“), è stato freddato con 4 colpi di pistola mentre era in auto sull’arteria napoletana.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.