Palma Campania: Gigi e Ross duo comico del prossimo Carnevale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News30 Novembre 20181 min

Saranno Gigi e Ross segneranno ad accompagnare la prossima edizione del Carnevale Palmese. La presentazione del cartellone eventi si svolgerà giovedì 6 dicembre, alle ore 11.30, presso il teatrino comunale all’interno del palazzo del municipio. Ad intervenire, oltre che allo stesso duo comico, saranno il sindaco di Palma Campania, Nello Donnarumma, l’assessore al Carnevale, Aniello Nunziata, il presidente della Fondazione Carnevale, Franco Sorrentino, ed il direttore artistico, Lorenzo Maffia.

“Continua il percorso di crescita del nostro Carnevale – afferma Franco Sorrentino, presidente della Fondazione Carnevale Palmese – .Gigi e Ross ci accompagneranno in tutte le fasi salienti della manifestazione. La loro partecipazione costituisce un ulteriore passo in avanti nel nostro obiettivo finalizzato alla realizzazione di uno spettacolo dal livello sempre più alto, capace di essere un attrattore e catalizzatore, soprattutto dei media nazionali”

Ad affiancare Sorrentino, oltre al direttore artistico, Lorenzo Maffia, ci saranno il vicepresidente, Francesco Volino, il segretario, Felicetta Simonetti, e il responsabile del patrimonio, Marco Nunziata. A presenziare alla conferenza di presentazione vi sarà anche il Comitato tecnico scientifico ed i rappresentanti delle nove Quadriglie che anche per questa edizione saranno protagonisti di uno spettacolo unico di musica, sfavillanti costumi e strepitose coreografie.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.