Palma Campania: maxi incendio di un capannone, 12 ore per domarlo

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News9 Luglio 20161 min
foto profilo Facebook Guardie Ambientali Palma Campania

Un pericolosissimo incendio è divampato stanotte a Palma Campania, nella zona Pip. Il pauroso rogo ha interessato un capannone che è andato quasi completamente distrutto; i vigili del fuoco hanno impiegato circa 12 ore per domare l’incendio ma i fumi tossici restano ancora un problema serio per i residenti della zona. A tal proposito su Facebook è arrivato il comunicato delle guardie ambientali di Palma Campania :

Zona primo pip via gorga.
Il grosso incendio che da dodici ore ha interessato uno stabile industriale é stato domato ma ancora vivaci le braci che con fumi ed esalazioni altamente nocivi stanno liberandosi nell’area. Sul posto incessantemente stanno operando i Vigili del fuoco e la locale Polizia Municipale. Tutti gli abitanti delle zone limitrofe sono invitati a chiudere le finestre per le gravi esalazioni e i fumi che per diverse ore si sprigioneranno dai locali interessati.

Secondo quanto riportato da “IlFattoVesuviano”, il capannone apparterrebbe ad un gruppo di grossisti cinesi, mentre sarebbero 2 i feriti, due persone che con gli estintori avrebbero tentato di domare le fiamme iniziali. Ancora da appurare le cause dell’incendio.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.