Per un anno che finisce, un nuovo progetto nasce: il Nola 1925 si (ri)presenta

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News31 Dicembre 20173 min

Per un anno che finisce, un nuovo ciclo inizia. Il Nola 1925 guarda al 2018 con entusiasmo e fiducia. Nelle scorse ore è stato presentato il nuovo prospetto e la nuova strategia per l’anno che verrà. Ecco il comunicato societario:

La serata dell’orgoglio e del futuro bianconero è stata un gran successo. Nella splendida cornice della Chiesa dei S.S. Apostoli di Nola, alla presenza dell’On. Paolo Russo, dell’On. Massimiliano Manfredi e dell’Assessore allo Sport del Comune di Nola, Carmela De Stefano, è stato ufficialmente varato il nuovo corso dell’S.S. Nola 1925. Anno nuovo, nuovo Nola, recitava lo slogan coniato dalla società bianconera che nell’augurare un buon 2018 ai suoi tifosi, ha voluto presentarsi mettendo in chiaro progetti, strategie e sogni. Un mese fa l’ingresso di alcuni giovani professionisti nolani in società mossi dall’amore per la propria città e la passione bianconera. Nuove idee e nuove risorse che hanno portato a Nola grandi calciatori (Scielzo, D’Abronzo, Olivieri e Improta su tutti), ed un tris di vittorie che ha riacceso l’entusiasmo di una piazza che pareva essersi smarrito.

La qualità di una città si misura anche dalla qualità della sua squadra di calcio – ha esordito l’On. Paolo Russo – e Nola è stata una grande squadra che adesso, grazie all’ingresso in società di nuovi coraggiosi giovani imprenditori, intende tornare a vincere ed entusiasmare”.

Sono un grande tifoso del Nola prima ancora che socio ed amico di questa compagine – ha proseguito l’On. Massimiliano Manfredi – è a maggior ragione mi sento in dovere, in quanto uomo delle istituzioni, di dare a questa società massimo supporto. Forza Nola”.

Questa società ha fatto passi da gigante – ha commentato l’Assessore allo Sport del Comune di Nola, Carmela De Stefano – ed ora ha trovato nuova forza e nuovo entusiasmo grazie ad un gruppo di giovani nolani che vogliono riportare questa squadra alla competitività di un tempo. Con questa società è iniziato l’iter di affidamento dello Sporting Club, un atto che potrebbe risolvere la questione legata allo stadio. Ai tifosi che dico di tornare allo stadio a tifare Nola”.

“Abbiamo tanto da fare per tornare a definirci una grande realtà – ha esordito il neo presidente dell’SS Nola 1925, Alfonso De Lucia – i nuovi soci, con le loro nuove idee ed i sacrifici economici hanno fornito la base necessaria per rilanciare questa società. Adesso abbiamo bisogno del supporto della città, dei tifosi che mi auguro tornino a starci accanto, e di una casa. A tal proposito voglio ribadire che abbiamo trovato nell’amministrazione comunale un confronto reale e soprattutto propositivo per prendere in gestione lo Sporting Club. Per noi significherebbe davvero tanto – ha concluso De Lucia – un passo deciso verso un futuro di alto profilo”.

Prima di concludere con il brindisi di fine anno, sono stati presentati i calciatori della SS Nola 1925 accolti dai fragorosi applausi dei presenti. Mercoledì 3 gennaio alle 14:30 allo Sporting Club di via Seminario i bianconeri sfideranno il Picciola nella semifinale di andata di Coppa. Un appuntamento con la storia, una storia da tingere di bianconero.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.