Napoli: sostituito l’albero della Galleria Umberto

Vincenzo Persico Vincenzo Persico3 Gennaio 20181 min

L’albero di Natale della Galleria Umberto I di Napoli, ormai andato distrutto a causa dei continui raid che l’hanno visto protagonista dal giorno del suo posizionamento, è stato sostituito nelle scorse ore da due agrifogli grazie al consigliere regionale dei Verdi Franceso Emilio Borrelli e al contributo dell’imprenditore Roberto Fogliame. Borrelli, nelle sue parole riportate dal Mattino, ribadisce l’importanza di questo gesto “L’albero dei desideri di Natale è ormai distrutto, ma non ci arrendiamo alla violenza e alla prepotenza delle baby gang. Prima l’abete e ora l’agrifoglio sono il simbolo della città che non molla e non arretra di fronte all’arroganza dei delinquenti”. Il consigliere promette, inoltre, che gli alberi saranno nuovamente allestiti anche nel caso di un nuovo attacco da parte delle baby gang.

Vincenzo Persico

Vincenzo Persico

Classe 1991, laureato in Economia Aziendale all’Università Federico II di Napoli ed Esperto Contabile. Interessi particolari : sport, politica e soprattutto economia. Si occupa per il giornale, in particolare, di Tributaria ed economia nazionale.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.