Il nolano Francesco Iovino vince il “miglior giovane procuratore Serie C” agli Italian Sport Awards

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Gennaio 20201 min

Importante riconoscimento per l’agente FIFA Francesco Iovino, a lui infatti la giuria degli Italian Sport Awards ha assegnato il premio come “Miglior Procuratore Giovane Serie C” dell’ultima stagione. “Un piccolo ma grande step verso il duro percorso da affrontare per raggiungere il famoso sogno nel cassetto – ha affermato Iovino – Poche parole di ringraziamento alla mia famiglia e al mio socio Matteo Coscia, oltre che al nostro gruppo di lavoro e a tutti i nostri calciatori che ci danno fiducia ogni giorno facendo parte di questo meraviglioso viaggio“. Iovino, di Nola e poco più che trentenne, è già riuscito a ritagliarsi un ruolo significativo nel management sportivo italiano, con diversi calciatori dalla A a scendere e nei settori giovanili.

L’Italian Sport Awards/Oscar del Calcio è un rituale appuntamento che ormai si tiene già da 9 anni. Nato da un’idea del giornalista Donato Alfani, ha l’obiettivo di valorizzare l’impegno e i risultati di calciatori, dirigenti e personaggi del mondo sportivo che si sono particolarmente distinti. I premi vengono assegnati da una giuria popolare e da una tecnica formata da calciatori, allenatori, giornalisti, addetti stampa e dirigenti. La kermesse è patrocinata dalla FIGC, dal CONI e dalle Leghe.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.