Nola: il presidente dell’AICAST entra a far parte della Camera di Commercio di Napoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Aprile 20231 min

Anche la città di Nola ha il suo rappresentante presso la Camera di Commercio di Napoli. Raffaele Della Pietra, presidente di Aicast Città di Nola, da ieri si è insediato – insieme ad altri sei colleghi che hanno sostituito altrettanti dimissionari – presso l’ organismo camerale di piazza Borsa. Un traguardo importante che premia il lavoro svolto da più di un anno da parte della nuova associazione dei commercianti – Aicast Città di Nola – impegnata nel ricostruire una nuova rappresentanza della categoria, ma anche nel rivitalizzare il tessuto urbano cittadino – in particolare il centro storico – con una serie di eventi – svolti in questi mesi – che hanno provato a riportare  flussi di visitatori nel cuore della città.

Raffaele Della Pietra

“Inizio questo nuovo percorso con grande entusiasmo – afferma il neo consigliere della Camera di Commercio di Napoli e presidente di Aicast Città di Nola, Raffaele Della Pietra – È un ruolo che eserciterò in pieno spirito di servizio, favorendo l’ottimo lavoro svolto fino ad oggi dal presidente dalla Camera di Commercio di Napoli, Ciro Fiola, che in questi anni è stato sempre molto vicino alle esigenze delle imprese. Voglio condividere questo risultato con il consiglio direttivo ed i soci di Aicast Città di Nola. Questo traguardo è il frutto di un gioco di squadra e dell’impegno di tutti per risollevare le sorti delle nostre economie locali. Solo stando insieme e facendo rete potremo uscire da questo momento difficile, profittando anche dei tanti bandi”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

081news.it © 2021 – Tutti i diritti riservati.
081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.