Saviano: Il M5S scende in campo alle prossime elezioni con “Saviano Libera in Movimento”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News26 Maggio 20171 min

Elezioni alle porte per il comune di Saviano. Sei le liste presentate: 3 sono le quelle che appoggiano il sindaco uscente Carmine Sommese (“Insieme Per Saviano”, “Forza Saviano”, “Unione di Centro”), 1 per Domenico Tafuri sindaco (“Frastuono per Saviano”), 1 per Francesco Nardi sindaco (Partito Democratico). La sesta da citare è la lista legata al Movimento 5 Stelle che, non essendo stata riconosciuta come tale, è scesa in campo a favore di Giuseppe Allocca sindaco con la denominazione di “Saviano Libera in Movimento”. Ecco il loro comunicato:

Pur non essendo stata riconosciuta come lista a 5 stelle, è stato deciso di scendere in campo con la lista “Saviano Libera in Movimento” e si porterà avanti il programma di governo per Saviano alle prossime elezioni comunali. Il predetto programma è ispirato alle esperienze maturate nell’ambito dei punti di programma politico basato sulla partecipazione e sulla democrazia diretta votata sulla piattaforma Rousseau, non ultimo abbiamo votato il programma Turismo, Agricoltura, Esteri, Energia, nonché a esperienze maturate nell’ambito dei Meetup Locali dell’interland e delle manifestazioni popolari. Resta fermo il Nostro impegno come attivisti Amici di Beppe Grillo Saviano oggi, durante la campagna elettorale e dopo l’11 giugno. Anche, ed ancor di più, se riusciremo ad aggiudicarci uno o più seggi nella competizione elettorale del prossimo 11 giugno 2017″

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.