Saviano: il Rotaract Club Nola-Pomigliano d’Arco dona al Comune cesti per la raccolta differenziata.

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Maggio 20171 min

Taglio del nastro per la installazione di 4 cestini per la raccolta differenziata donati dal Rotaract Club Nola – Pomigliano d’Arco e installati nella villa comunale. Alla donazione si è accompagnata un’attività di sensibilizzazione per i bambini della scuola elementare 2A Ciccone di Saviano che hanno partecipato alla cerimonia. Gli alunni sono stati accompagnati nella visita guidata dagli attivisti di Legambiente della sezione di Nola, che hanno illustrato le proprietà benefiche delle piante e l’importanza della raccolta differenziata.

“Il Rotaract Club Nola – Pomigliano d’Arco quest’anno si è mosso sempre su due binari: ad ogni intervento concreto e tangibile si è sempre accompagnata un’attività di sensibilizzazione”, dichiara il Presidente avv. Cristina Spizuoco, “ed anche in questo caso alla donazione materiale dei cesti per la raccolta differenziata abbiamo pensato di affiancare una mattinata informativa della specifica tematica che verrà svolta da Legambiente”.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.