Nola: arrivano i parcheggi per le donne incinte o mamme di bimbi piccoli

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News3 Gennaio 20231 min

Stalli rosa a Nola. A comunicarlo è l’amministrazione comunale che avvisa di aver ottenuto contributi per la realizzazione di stalli rosa, per un valore di 18mila euro, dal Ministero delle Infrastrutture. È stata infatti pubblicata la graduatoria definitiva dei Comuni aventi diritto al finanziamento del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti, che ha come obiettivo la realizzazione di parcheggi gratuiti per le donne in gravidanza o in compagnia di bambini fino a due anni. Grazie all’erogazione, avvenuta quest’oggi, di questo importante contributo, saranno realizzati 36 stalli per automobili, sia nel centro città, che lungo Polvica e Piazzolla (scopri dove al link seguente: https://bit.ly/3Ioavdh).

Un’iniziativa importante, coordinata dall’assessore Raffaele Giuglianoafferma l’amministrazione sui propri canali socialche segue l’approvazione del nuovo regolamento per le pari opportunità, approvato in Consiglio Comunale dopo il lavoro svolto nella Commissione Politiche Sociali, presieduta dalla consigliera Maria Rosaria Galeota“.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.