Tenta il suicidio nel Casertano: “Era No Vax ed aveva contratto il Covid”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News23 Agosto 20211 min
44enne No Vax e negazionista tenta il suicidio per aver contratto il COVID. E’ la denuncia dell’Associazione Nessuno Tocchi Ippocrate che riporta un fatto di cronaca avvenuto nel comune casertano di Succivo. La postazione 118 di Succivo viene allertata presso la strada provinciale Teverola Carinaro per tentato suicidio; da quanto emerge dal racconto dei sanitari, un uomo di 44 anni, si sarebbe dapprima accoltellato e poi si sarebbe lanciato dal balcone. Tempestivo e provvidenziale l’intervento dell’equipaggio che lo ha trasportato in ospedale vivo ed emodinamocamente stabile. Il motivo di tale gesto, come riferito dalla moglie, sarebbe stato quello di aver contratto il COVID.
Proprio lui, fermamente convinto No Vax e negazionista, non accettava il fatto che erano decadute tutte le sue teorie – commenta l’Associazione – Continuiamo a sottolineare il fatto che le uniche evidenze da seguire sono quelle scientifiche, alle quali dobbiamo attenerci fermamente. Vaccinatevi e usate la mascherina abbinata ad un distanziamento sociale”.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.