“Teatro sotto le stelle”: Avella accoglie lo spettacolo all’aperto nuovamente

Annachiara De Fazio Annachiara De Fazio9 Luglio 20211 min
Dal 10 luglio al 1 agosto riparte, dopo un anno di stop a causa della pandemia, torna “Teatro Sotto le Stelle“, una rassegna teatrale ideata dall’associazione Mela. Il giardino del Palazzo Baronale di Avella, diventato sede del Museo Immersivo Archeologico, sarà la location dell’evento. Si alterneranno numerose compagnie durante il fine settimana per rendere liete e spensierate le serate estive, cercando di creare momenti di divertimento e di riflessione. Tornare alla normalità: è questo è lo spirito della 10^ edizione della rassegna, punto di riferimento non solo per chi fa parte dell’ambito teatrale ma anche per l’intero pubblico. Saranno tante le compagnie confermate ma che saranno anche tante novità. Non resta che cogliere l’occasione per assistere agli spettacoli e trascorrere delle serate spensierate e nel rispetto delle norme Anticovid. Gli spettatori dovranno prenotare e potranno accedere al Giardino del Palazzo Baronale in totale sicurezza e divertirsi insieme alle compagnie.
Annachiara De Fazio

Annachiara De Fazio

Classe 1996, irpina, laureata in Lettere nel settembre 2018 all’università degli Studi di Salerno e nel 2020 in Filologia Moderna. Ama viaggiare e leggere.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.