Come finirà la finale tra Nola e Savoia? Ecco cosa pensano i tifosi del Nola 1925

Nello Cassese Nello Cassese6 Febbraio 20181 min

In tanti si augurano la vittoria del Nola, altri sperano nei rigori, altri invece semplicemente che non ci siano scontri. Sono queste le risposte alla nostra domanda “Quale sarà il risultato tra Nola e Savoia?“. Domani ci sarà l’attesissima finale di Coppa Italia Dilettanti – Regione Campania tra il Nola 1925 e la corazzata Savoia, quest’ultima data per favorita. Venduti circa 900 biglietti in prevendita a Nola, corposa anche la componente biancoscudata. Tanti i manifesti affissi nelle strade di Nola, al grido di “Conquistiamola” la città spinge la sua storica squadra di calcio.

Siamo andati a chiedere ai cittadini quale sarà il risultato finale. Ecco il video, le interviste sono a cura di Nello Cassese e le riprese di Nicola Velotti:

 

Nello Cassese

Nello Cassese

Classe 1994, laureato in Scienze della Comunicazione con in Laurea Magistrale "Corporate Communication and Media" all’Università degli Studi di Salerno. Appassionato di calcio e sport in generale, segue con interesse e impegno temi di attualità vari, in particolar modo quelli inerenti il sociale e il terzo settore. Giornalista pubblicista iscritto all’Ordine dei Giornalisti della Campania dal novembre 2016. Dal gennaio 2018 è direttore di Zerottouno News e dal novembre 2022 è anche Editore della stessa testata. Ha collaborato con il quotidiano online IlPopolareNews, con l'emittente televisiva nolana Videonola, come inviato sportivo per Il Giornale di Sicilia e come speaker radiofonico per Radio Antenna Campania. Attualmente è anche Addetto stampa del Nola 1925 e opinionista nella trasmissione "Tifo Azzurro" su Tele A.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.