Volley Nolano: il Nola perde ma centra un traguardo, vince il Marigliano, perdono Cimitile e Camposano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Novembre 20192 min

Concluso un altro weekend di pallavolo tra gioie e dispiaceri. Andiamo a vedere insieme come si sono comportate le squadre dell’Agro Nolano impegnate nei campionati nazionali e regionali.

FEMMINILE

In Serie B2, girone I, il Besana Nola trova la sconfitta nel weekend ma la società centra un grande traguardo per il futuro. È arrivato infatti il conseguimento del Marchio d’Oro per l’attività giovanile 2020-2021. Un riconoscimento che proietta il Nola Città dei Gigli nell’elite del volley giovanile italiano che premia la capacità organizzativa, di programmazione ed ovviamente sportiva raggiunta in poco più di 10 anni di attività del sodalizio nolano. Sul fronte sportivo, tuttavia, le ragazze della prima squadra griffata Besana, hanno perso sul campo della Polymatic Manoppello. Dopo la vittoria con Battipaglia della scorsa settimana, il Nola ha incassato un 3-0 frutto di tre parziali che hanno comunque offerto buoni spunti per le nolane. 25-12; 25-19; 25-22 i risultati dei 3 set.

In Serie C, girone B, La Fiorente Maya perde in casa: le pallavoliste di Camposano si piegano al Sant’Agata solo al tiebreak (2-3 il risultato finale).

In Serie D, girone A, stesso risultato per il Marigliano che al tiebreak perde in casa contro il Portici.

MASCHILE

A gonfie vele il cammino del TYA Marigliano in Serie B. Nel girone G i mariglianesi sono infatti terzi a -2 dalla vetta, frutto anche dell’ultima importante vittoria al tiebreak in casa dell’Ischia (2-3 il risultato finale).

In Serie C, girone B, si ferma invece il Cimitile che perde 1-3 in casa contro il Casoria.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.