Acerra: rissa per le auto parcheggiate male in condominio, 4 arresti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News2 Maggio 20181 min

Due coppie si sono trovate nello stesso momento a posteggiare nel parcheggio condominiale di un palazzo su via Giovanni ad Acerra ed è scoppiata una forte lite. Le auto messe male, lo spazio scarso, la polemica, i toni si sono scaldati e le due donne sono venute alle mani; poco dopo si sono aggiunti i loro compagni ed è scattata la rissa.
Qualcuno ha sentito il chiasso e ha chiamato il 112 per riportare l’ordine. Sul posto i carabinieri della stazione di Acerra e dell’aliquota radiomobile di Castello di Cisterna che hanno subito separato le 4 persone coinvolte. Si tratta di Giuseppe Amoruso, 31enne, Giovanna Guadagno, 41enne, Gojart Kuylhanxhiu, 39enne e Maria Natalia de Jesus Rodriguez, 52enne, tratti in arresto per rissa. Amoruso anche per violenza e resistenza a un pubblico ufficiale visto che si è scagliato sui carabinieri intervenuti.
Espletate le formalità, sono stati giudicati con rito direttissimo dal Gip che ha convalidato gli arresti non disponendo per i 4 alcuna misura cautelare.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.