Aveva chiuso in casa la compagna incinta e con la figlia di un anno: arrestato un 29enne ad Afragola

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News25 Febbraio 20201 min

Al quinto mese di gravidanza segregata in casa con la figlia di un anno. Lo hanno scoperto i carabinieri ad Afragola che hanno arrestato il compagno, un 29enne incensurato del posto. I militari hanno trovato la donna segregata in casa in compagnia della figlia di un anno, rinchiusa dal compagno ogni volta che si allontanava dall’abitazione. Dopo la segnalazione giunta alla Stazione di Afragola, i carabinieri hanno raggiunto un appartamento di Via San Giorgio e hanno tentato di entrare in contatto con la donna. Questa, parlando dalle grate di una persiana, ha risposto di essere stata chiusa in casa e di non avere le chiavi per uscire. Il compagno è stato contattato telefonicamente: era a Secondigliano e impossibilitato a raggiungere Afragola in tempi brevi.

Considerate le scuse banali e poco credibili, i carabinieri, insieme ai vigili del fuoco, hanno forzato la porta e liberato la donna. Le condizioni igieniche dell’appartamento erano pessime e non vi erano prodotti alimentari o prodotti specifici per la piccola di 1 anno. Al 5° mese di gravidanza, la donna ha confessato ai carabinieri di non aver mai sostenuto alcuna visita medica ginecologica e di non uscire di casa da tempo perché era il compagno a provvedere alla spesa e alle altre esigenze familiari. Rientrato a casa dopo più di un’ora dalla chiamata dei militari, l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti e sequestro di persona. In attesa di giudizio, è stato sottoposto ai domiciliari, mentre la donna e la bambina sono state affidate ad una struttura protetta.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.