Nasce l’almanacco sulla storia del Nola 1925

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Dicembre 20191 min

Oltre 100 anni di storia, prima dopo e durante. Il Nola 1925 racchiuso tutto in un unico libro, nato grazie al lavoro certosino di Tino Simonetti. Prende ufficialmente vita l’almanacco storico del Nola Calcio. Foto, tabellini, cronache, amichevoli, tutto quello che ha accompagnato i bianconeri in decenni di storia, da categorie nazionali come la C a quelle dilettantistiche come la Promozione. Dal 1910 al 2019.

L’opera di Simonetti sarà presentata ufficialmente il 3 gennaio 2020 nella sala convegni del Museo Storico Archeologico di Nola, alla presenza del sindaco Gaetano Minieri, dell’attuale dirigenza del Nola 1925 e del capitano dello storico Scudetto 73/74 della Lazio, Pino Wilson. Presenti anche il direttore del museo, Giacomo Franzese, e l’assessore allo Sport del Comune di Nola, Elvira Caccavale. Presentano Guido Pasciari e Rossella Nusco.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.