Nel caldo di luglio i primi annunci: il punto sullo sport a Nola

Dante Venanzio Mercogliano Dante Venanzio Mercogliano16 Luglio 20231 min

Primi passi per il Nola 1925 con l’ufficialità di Alfonso De Lucia in veste di responsabile dell’area tecnica. Per De Lucia, Nolano doc, si tratta di un ritorno dopo la prima esperienza come presidente (2018-2021) e quella successiva da allenatore durata solo tre mesi da agosto a novembre 2021. A lui il compito di individuare la guida tecnica e i calciatori che comporranno la rosa del Nola in Eccellenza.

Continua i suoi movimenti anche il Nola York con le riconferme dei calciatori Monda, Cappelluccio, Miele, Alfieri e Napolitano e la nomina di Nicola Iovino come direttore dell’area tecnica in vista del prossimo torneo di Prima Categoria.

Prime ufficialità, dunque, per i due team che avranno l’onere di tenere alto il nome di Nola nella prossima stagione calcistica alle porte.

Dante Venanzio Mercogliano

Dante Venanzio Mercogliano

Classe 1987, Nolano doc. Paroliere della Festa dei Gigli, poeta, scrittore, istruttore in palestra. Calciofilo convinto, accanito sostenitore, in particolare, del Nola 1925 e di tutti gli sport che possano portare in alto il nome della città. Ama viaggiare, ascoltare musica Rock e impegnarsi nel sociale: "Per me il mondo deve essere un posto equo per tutti".

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.