La città di Bacoli ha regalato un’auto alla Polizia Municipale di Pomigliano d’Arco

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News8 Gennaio 20221 min

Un’auto di servizio per la Polizia Municipale di Pomigliano. E’ il dono fatto dall’amministrazione di Bacoli, guidata da Josi Della Ragione, all’amministrazione di Gianluca Del Mastro pochi giorni dopo l’incendio delle vetture nel parcheggio del Comando.

Abbiamo consegnato al Comune di Pomigliano d’Arco una nostra auto della Polizia Municipale. È un gesto di solidarietà nei confronti della città, dell’amministrazione e della polizia locale a cui, la notte di Capodanno, hanno incendiato le auto di servizioha affermato il sindaco di BacoliUn atto che ho sentito doveroso, verso una comunità ferita. Ed una vicinanza nei confronti del sindaco Gianluca Del Mastro, che rinsalda i rapporti storici tra il popolo bacolese e la città di Pomigliano. Terra che per decenni ha accolto centinaia di lavoratori di Bacoli e dei Campi Flegrei nei cantieri industriali. Nella consapevolezza che solo facendo rete tra Comuni, si possano raggiungere risultati concreti per la nostra gente. Facciamo squadra. Nessuno deve essere lasciato solo. Un passo alla volta“.

L’amico Sindaco di Bacoli Josi Della Ragione ci ha prestato un’auto per sopperire alla momentanea mancanza di mezzi della nostra Polizia Municipale. E così stanno facendo anche il Sindaco di Somma Vesuviana e la Città Metropolitanaha dichiarato il primo cittadino di PomiglianoMa tante Città e Istituzioni, la Regione Campania prima fra tutte, ci stanno mostrando lo stesso grande cuore, offrendoci veicoli e anche semplicemente con un messaggio. Gesti di immensa solidarietà, da parte di tanti, che ringrazio qui a nome di tutta la nostra Città e che ringrazierò personalmente nei prossimi giorni“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.