Marigliano: cane legato al balcone senza cure, scattano due denunce

di Redazione Zerottouno News

Altri episodi di maltrattamenti di cane a Marigliano. Nelle ultime ore, infatti, sono arrivate ancora segnalazioni per cani abbandonati. Questa volta i vicini di casa hanno segnalato alla Polizia Locale un cane legato da giorni e con ferite all’orecchio. Prontamente la pattuglia della Polizia Locale si portava sul posto e con un indagine lampo accertava che i proprietari del cane erano andati in vacanza affidando le presunte cure del cane ad un familiare che a sua volta aveva lasciato il cane a sè stesso soltanto i vicini provvedevano a farlo bere.

Immediata è scattata la denuncia per abbandoni per due soggetti da parte della Polizia Locale con il proprietario contattato e costretto a ritornare dalle vacanze probabilmente per affidare le cure del cane ad una struttura privata.

Stiamo attenzionando questi fenomenidichiara il comandante Emiliano NacarInvitiamo i cittadini a denunciarci ogni particolare e non ricorrere ai social che non hanno alcun effetto. I padroni dei cani che vengono abbandonati adottano ogni pretesto e quando non sono in vacanza sono spesso fuori casa lasciando le cure dei propri animali domestici. Negli ultimi due casi siamo intervenuti perché i vicini ci hanno fatto una denuncia specifica“.

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00