Il CAP Nola parte col botto: steso il Casapulla nello scontro salvezza

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Gennaio 20191 min

Inizio di 2019 promettente per il CAP Nola basket che, in tutte le partite dello scorso anno, aveva racimolato solo una vittoria. I nolani in casa battono il Casapulla nell’importante scontro salvezza.

91-76 il risultato finale, ma il CAP aveva cominciato il match con il piede sbagliato (21-32 il primo quarto). Nei restanti 3 quarti però il CAP ha preso in mano la partita e fatto suo il risultato (21-16, 28-13, 21-15). Al Casapulla non è bastato avere il best scorer del match Nacca (28 pt.), il Nola ha risposto con molti più giocatori a canestro e con, in particolare, le ottime prestazioni di De Sena (26 pt.), D’Angelo (19pt.) e Caporaso (17 pt.).

Ora la classifica ridà speranza ai nolani in coda: Cap, Irpinia e Casapulla a 4, ultimo invece Monte di Procida. Nella prossima giornata il Cap sarà impegnato sul campo del S.Michele Maddaloni (8 pt.) per un altro scontro salvezza.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.