Casamarciano: allestita task force per la salvaguardia del decoro urbano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Aprile 20192 min

Igiene urbana ed ambientale: a Casamarciano arriva la task force per la salvaguardia del territorio. È lo stesso sindaco Andrea Manzi ad annunciarlo, lanciando un appello alle responsabilità ma soprattutto al senso civico: “Disco rosso per le auto in sosta che impediranno le operazioni di igienizzazione e multe per i trasgressori“. L’iniziativa nasce nell’ambito di un’azione di coordinamento di igiene urbano volta al monitoraggio dello stato della raccolta rifiuti e dello spazzamento sul territorio cittadino. Disco rosso alle auto in sosta, quindi, con tanto di multe in arrivo per tutti i trasgressori che, negli orari e nei giorni fissati nell’ordinanza, impediranno le operazioni di igienizzazione e spazzamento dei rifiuti.

il sindaco di Casamarciano, Andrea Manzi

L’ ambiente e la salute prima di tutto – annuncia il sindaco Manzi – Lavoriamo costantemente per consegnare ai cittadini un comune pulito nel segno di un progetto di decoro urbano che renda la nostra comunità sempre più vivibile ed accogliente. In questa prospettivacontinua Manzi  – non faremo sconti a nessuno. Faccio appello al senso di responsabilità dei miei cittadini affinchè rispettino l’ordinanza di divieto di sosta negli orari stabiliti per consentire l’intervento di pulizia delle strade. In caso contrario in arrivo multe salate“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.