Cicciano, coronavirus: nuovi casi collegati ad un funerale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Luglio 20201 min

Nuovi casi di positività da coronavirus a Cicciano. A comunicarlo è il sindaco Giovanni Corrado che proprio oggi ha firmato un’ordinanza per l’obbligo di mascherina anche in pubblico dalle 11 di mattina alle 4 di notte. Nelle scorse ore lo stesso primo cittadino ha diffuso la notizia di 2 nuovi casi afferenti al Comune di Cicciano, i quali però stanno facendo la quarantena in un Comune diverso. Ad oggi, quindi, i nuovi casi si devono aggiungere ai 6 dall’inizio della pandemia e al caso attualmente positivo e già comunicato. Nel Nolano, invece, risultano 3 casi ancora positivi a Tufino, 3 a Cimitile, 3 a Camposano e 1 a Saviano. Questo il comunicato del sindaco Corrado:

Mi ha contattato l’Asl informandomi di altri casi positivi sempre collegati alla situazione oramai nota a tutti. Invito tutte le persone che sono state al funerale di Michele Glorioso il giorno 21/22 luglio di stare a casa e fare isolamento fiduciario. Vi prego, non prendete sotto gamba questa situazione, fatelo per noi e per i nostri cari. Sono in stretto contatto con l’Asl per organizzarci per fare i tamponi a tutte le persone che si sono recate a dare le condoglianze e/o al funerale.

Farò sapere nelle prossime ore luogo e ora dove fare i tamponi. Mi raccomando, sempre muniti di mascherina e rispettate il distanziamento sociale. Appena ho notizie ufficiali in merito, sarà comunicato tutto. Vi prego, restate a casa e vogliamoci bene. Fatelo per noi e per i nostri figli. Intanto, buona guarigione ai nostri concittadini risultati positivi. Non creiamo allarmismi inutili, seguiamo le regole, ce la faremo. Mi affido al vostro buon senso, come sempre.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.