Cicciano: tutti negativi i tamponi dei partecipanti al funerale

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News1 Agosto 20201 min
20091103 - GENOVA - HTH - INFLUENZA A: STAZIONARIE CONDIZIONE DUE RICOVERATI GENOVA. Un medico dell'ospedale San Martino di Genova effettua un tampone di saliva per il test dell'influenza A, da mandare al laboratorio di analisi, oggi 03 novembre 2009. Sono stazionarie le condizioni dei due pazienti colpiti da influenza A ricoverati a Genova, un uomo di 79 anni, affetto da una bronchite cronica e da altre patologie, ed una donna di 35 anni, sottoposta a intervento cesareo alla trentacinquesima settimana di gravidanza. Entrambi sono sedati e ventilati artificialmente. La donna accusa gravi problemi a livello polmonare. Lievi segnali di miglioramento si registrano per l'anziano anche se le condizioni permangono critiche. ANSA/LUCA ZENNARO/i52

Buone notizie da Cicciano. Gli oltre 200 tamponi effettuati sui partecipanti al funerale e al rito delle condoglianze per la morte del ciccianese Michele Glorioso, sono risultati tutti negativi. L’annuncio è arrivato dal sindaco Giovanni Corrado:

La notizia che tanto aspettavo/aspettavamo, la notizia che meritiamo come comunità dopo tutti i sacrifici che abbiamo fatto insieme.
Penso che in nessun paese 238 persone si “autodenuncino” presentandosi per il tampone. Orgoglioso di voi. Su 238 tamponi 0 positivi.

Ora, a tutte le persone che hanno fatto il tampone chiedo l’ultimo sforzo. Considerato che il 21 c’è stato il funerale, e che da quel momento vanno considerati i 14 giorni di isolamento fiduciario, vi chiedo gentilmente di di restare a casa per autosiolamento fiduciario fino al 4 agosto.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.