Insigne parla del suo dramma: “Abbiamo perso una figlia”

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Ottobre 20221 min

Alla fine i tristi rumors su Insigne sono stati confermati facendo venire a galla una sua drammatica storia familiare. A rivelarlo è stato lo stesso fuoriclasse napoletano: “Io e mia moglie abbiamo perso una figlia, che resterà per sempre nei nostri cuori. Sono in profonda difficoltà a parlare di questo argomento“. Insigne è sposato dal 2012 con Genoveffa Darone ed ha con lei ha due figli, Carmine e Christian, avuti, rispettivamente, nel 2013 e nel 2015.

La piccola sarebbe stata la terza figlia della coppia. Insigne è stato lontano dai campi di gioco americani (gioca nel Toronto da pochi mesi, ndr) e su questa assenza c’era stato il massimo riserbo. La notizia della perdita della figlia era cominciata a trapelare e alla fine, al rientro dal periodo di pausa che aveva usato per stare in famiglia, il numero 24 ne ha voluto parlare: “Non tutti sanno quello che è successo. Abbiamo avuto un grande problema familiare, del quale faccio fatica a parlare, non me la sento. Abbiamo avuto una grave perdita, io e mia moglie stiamo cercando di andare avanti, uniti. Come abbiamo sempre fatto. Non è stato facile. Abbiamo altri due splendidi bambini che ci aiutano a restare spensierati, ma il pensiero a quello che è accaduto, c’è sempre“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.