Futsal Nolano: vincono Saviano e Jack, sconfitte per Palma e Marigliano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News19 Novembre 20192 min

Archiviato un altro weekend di calcio a 5. Andiamo a vedere insieme come si sono comportate le squadre di futsal dell’Agro Nolano.

In Serie C2, girone B, il Saviano Fressuriello vince per 3-2 in casa contro l’Atletico Chiaiano. Nel girone C invece perde il Futsal Città di Palma, 2-0 il risultato in favore del Conca Dei Marini.

In Serie D, girone C, netta sconfitta per il Marigliano che perde 8-1 in casa del Real Acerrana. Nello Stesso girone arriva però la prima vittoria in campionato per il Jack Maracanà, in casa del Tigre Casalnuovo per 4-5. Una vittoria di rigore, voluta, cercata e ottenuta all’ultimo secondo al termine di una partita intensa e piena di colpi di scena come in un film. Una partita a viso aperto quella disputata tra le due compagini che vede i padroni di casa passare in vantaggio con Improta per essere raggiunti poco dopo da Infante. Il Casalnuovo torna all’attacco e passa ancora con Romano che sigla il 2-1 approfittando di un errore difensivo dei jackini che però, poco dopo, arrivano al pareggio con il primo gol in maglia giallo-nera-azzurra di Antonio Miele. La ripresa inizia con il black out degli ospiti e il cinismo dei rossi di Casalnuovo: Salemme prima e Apollo dopo portano le tigri sul 4-2. Il quintetto di mister Lauro reagisce però alla grande: la rete di Bejauoi (primo gol in campionato) e un sinistro terrificante di Carmine Casoria riportano tutto in parità al minuto 26. All’ultimo minuto la svolta: il Casalnuovo attacca e chiede un rigore, il Jack riparte con Infante che viene abbattuto da Ragosta in uscita: è calcio di rigore. Polemiche e proteste con provvedimenti disciplinari da parte del direttore di gara: passano 4 minuti, ma capitan Bejaoui resta glaciale e trasforma il penalty regalando ai jackini il primo sorriso da tre punti.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.