Incidente stradale dopo una partita in Promozione: un portiere stava inseguendo l’arbitro

Fabio Tarantino Fabio Tarantino14 Aprile 20161 min
BERLIN - FEBRUARY 07: An vehicle's exhaust pipe releases fumes on February 7, 2007 in Berlin, Germany. The European Commission announced new carbon dioxide (CO2) targets for car makers which the European Automobile Manufacturers Association said it could not agree with, stating they are "unbalanced and damaging to the European economy in terms of wealth, employment and growth potential." (Photo by Andreas Rentz/Getty Images)

Quante volte abbiamo assistito a rincorse sfrenate di calciatori all’indirizzo dell’arbitro dopo una decisione dubbia? Tante, troppe. Ma di inseguimenti stradali mai, almeno fino a domenica. È successo davvero ed è l’ennesimo triste storia che coinvolge un arbitro e il suo particolare lavoro, spesso criticato oltremodo, oggetto di continue discussioni. Medesanese-Gotico era la partita di Promozione, finita 3-1 per gli ospiti, diretta da Alessandro Negrelli della sezione AIA di Finale Emilia. L’arbitro, a fine gara, è stato inseguito con l’auto dal portiere della Medesanese, che nell’occasione ha anche causato un frontale con un’altra vettura, con a bordo due donne. L’arbitro e i guardalinee hanno sollecitato prima le forze dell’ordine e poi i soccorsi. Movente? Decisioni dubbie che avrebbero causato la sconfitta dei padroni di casa. Nulla, insomma, che possa giustificare un atteggiamento simile.

Fabio Tarantino

Fabio Tarantino

Giornalista e speaker, voce di Radio Punto Zero

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.