Litiga con un coetaneo e lo colpisce con 6 coltellate: arrestato 19enne

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News14 Ottobre 20191 min

Un 19enne è stato arrestato dai carabinieri a Ponticelli dopo una violenta lite: aveva colpito un coetaneo con 6 coltellate con una lama di 20 centimetri.

I carabinieri della stazione di Ponticelli, con la collaborazione di quelli del Nucleo Radiomobile di Napoli, del Nucleo Operativo di Poggioreale e del Reggimento Campania, hanno tratto in arresto Andrea Miele, un 19enne del posto già noto alle forze dell’ordine. Aveva avuto un’accesa discussione con un coetaneo incensurato per banali motivazioni. Durante la lite Miele ha più volte colpito il ragazzo con un coltello da cucina di 20 centimetri. 6 le coltellate che hanno raggiunto il giovane in più parti del corpo: 4 alla gamba sinistra, 1 alla spalla e 1 allo sterno. 10 invece i giorni di prognosi prescritti alla vittima.

Miele, arrestato dai militari per lesioni aggravate, è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio. Il coltello, nascosto dal 19enne sull’armadio della camera da letto, è stato sequestrato.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.