Marigliano: usa forno per bruciare i rifiuti, denunciato anziano

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Luglio 20191 min

Un anziano a Marigliano è stato scoperto a bruciare i rifiuti in un forno.  I carabinieri forestali della stazione di Marigliano, infatti, hanno denunciato per combustione illecita di rifiuti un 88enne incensurato del posto.
I militari sono stati allertati da alcuni cittadini del centro città che lamentavano l’immissione nell’atmosfera di fumi neri e maleodoranti.
Grazie alle loro testimonianze i carabinieri ne hanno individuato la fonte: un forno dismesso, precedentemente utilizzato in un pastificio, a cui era affiancata una canna alta circa 20 metri. Da questa venivano espulsi i fumi prodotti dalla combustione di rifiuti domestici e agricoli che l’uomo vi gettava. In occasione del sopralluogo, nel corso del quale è scattato il sequestro dell’intera struttura, i carabinieri hanno rinvenuto nella camera di combustione scarti carbonizzati di varia tipologia.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.