Arrestato il fondatore dell’antivirus per pc, indossava un tanga come mascherina

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Agosto 20201 min

Il creatore del più noto antivirus per pc è stato arrestato. Lo ha raccontato lui stesso, John McAfee, su Twitter. Il 74enne si trovava in Norvegia e ha raccontato di aver visitato la Catalogna prima che l’Europa proibisse i viaggi ai catalani. Ha poi provato a tornare in Germania ma gli è stato vietato l’ingresso. In Norvegia, appena sceso dal suo jet privato, le autorità lo hanno fermato perché il suo DPI era irregolare: stava indossando un tanga nero e orlato di pizzo come mascherina. 

Mi hanno chiesto di sostituirlo – ha raccontato — mi sono rifiutato e ho insistito che era la protezione più sicura che avevo a disposizione e mi rifiutavo di indossare altro“. Il miliardario informatico è stato poi rilasciato qualche ora dopo. La moglie Janice, che si è ripresa in sala d’aspetto con una bottiglia di champagne, ha confermato l’accaduto: “Gestirò il suo profilo fino a quando non scapperà (metodo abituale), corromperà qualcuno (molto velocemente, potrebbe essere fuori in poche ore), troverà il giusto avvocato (ci vorranno pochi giorni) o diventerà direttore del carcere, nel qual caso dovranno costringerlo a uscire con la forza“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.