Il Nola apre il mercato di dicembre con l’acquisto di Alessio Faella

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Dicembre 20191 min

Il primo acquisto del Nola 1925 del mercato dicembrino di Serie D è Alessio Faella, attaccante esterno di piede destro, con all’attivo 14 reti in 60 presenze in Serie D tra Chieti e Roccella. Il dg Francesco Montervino spiega la scelta del calciatore:

Stiamo parlando d’un ragazzo che ha un bagaglio tecnico e fisico importante, in prospettiva lo vedo in categorie superiori. È un esterno destro che però mister Esposito può impiegare in tutti i ruoli esterni d’attacco. Confidiamo molto in lui.

Sono appena 13 i gol fatti dal Nola in questa prima parte di stagione e l’acquisto di Faella contribuirà a migliorare il bottino reti. E non sarà il solo, assicura Montervino:

Questa squadra ha palesato delle difficoltà soprattutto in fase realizzata. L’intervento della società sarà proiettato a migliorare proprio il reparto offensivo, pertanto l’acquisto di Faella non sarà l’unico rinforzo in attacco.

 

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.