Due episodi di violenza in pochi giorni nel napoletano, 1 morto e due feriti

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News24 Dicembre 20171 min

Due episodi di violenza in pochi giorni in periferia di Napoli, il bilancio è di due feriti ed un morto. L’episodio più grave nella notte tra il 22 ed il 23 : una bomba artigianale è esplosa nella zona di San Giovanni a Teduccio, in Via Ferrante Imparato, provocando un morto ed un ferito. A perire, dopo il trasporto in ospedale, è stato il trentenne Antonio Perna, rimasta ferita invece la compagna 43enne Monica Veneruso. Danneggiata una porzione della palazzina e alcune auto in sosta, le indagini sono condotte dai Carabinieri del Nucleo investigativo di Napoli e della compagnia di Poggioreale. I due avevano dei precedenti, la pista più accreditata è quella di un tentativo di intimidazione andato male ma al momento non è esclusa nessuna altra strada.

Poche ore più tardi un nuovo episodio di violenza, questa volta nella zona di Ponticelli. Un uomo è stato raggiunto da un proiettile alla spalla mentre era a bordo della sua auto con la famiglia tra via Cupa Vicinale Pepe e via Botteghelle. L’uomo, con precedenti per reati contro il patrimonio, ha detto agli inquirenti di essersi trovato sulla linea di tiro di una pallottola vagante, ma per ora le forze dell’ordine stanno vagliano tutte le piste.

 

fonte: IL MATTINO

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.