Nola: pasta al sugo e 150 pizze per le persone in difficoltà dalla pizzeria Sapore Saporito

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News15 Maggio 20201 min

150 pizze e 50 porzioni di pennette al sugo per le persone in difficoltà. È l’iniziativa della pizzeria d’asporto di Nola “Sapore Saporito“. Le pietanze saranno offerte lunedì 18 maggio, dalle 18 alle 20, a tutte le persone in difficoltà per l’emergenza Covid-19.

Un gesto di grande umanità che arriva dal cuore: “Non ho mai visto così tanta paura e tristezza negli occhi delle persone – afferma il proprietario, Antonio Granieri, che invita tutti nel suo locale in Via San Paolo Bel Sito – so che così facendo non cambierà nulla, ma vorrei regalare un sorriso alle persone, di questo abbiamo bisogno in un momento simile. Faccio il mio lavoro con amore – prosegue – e spero, con questo gesto, di trasmettere la mia passione a tante persone. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo aiutarci a vicenda. La mia non è una mania di grandezza, ma è, banalmente, una scelta di donare il mio prodotto per chi in tanti anni di attivatà mi ha dato veramente tanto“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.