Palma Campania: minaccia genitori e dà fuoco allo scooter della mamma, arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News7 Novembre 20191 min

I carabinieri della stazione di Carbonara di Nola hanno arrestato un 33enne di Palma Campania, già noto alle forze dell’ordine, per maltrattamenti in famiglia nei confronti dei genitori e incendio doloso. In stato di ebbrezza, ha aggredito i genitori con cui convive e li ha minacciati di morte, poi ha messo a soqquadro l’abitazione e danneggiato la porta di ingresso. Infine, è uscito e ha gettato a terra il motorino della madre parcheggiato in strada facendo uscire la benzina, a cui poi ha dato fuoco mandando in fiamme lo scooter.

A chiamare direttamente in caserma sono stati i genitori, in cui aiuto sono arrivati i carabinieri dopo pochi minuti. I militari hanno quindi velocemente ricostruito l’accaduto e arrestato il 33enne che non si era allontanato molto dall’abitazione. Condotto in caserma e terminate le formalità, lo hanno poi tradotto al carcere di poggioreale.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.