Lavori alle strade: 12.5 milioni di euro per tutta la Campania, a Nola 14 strade interessate

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News29 Aprile 20211 min

La Giunta Regionale ha stanziato risorse per 12,5 milioni (nell’ambito del POC 2014/2020) destinate al finanziamento di ulteriori interventi finalizzati al miglioramento della sicurezza delle strade regionali. Si tratta di progetti esecutivi in materia di viabilità tra i comuni che ne avevano fatto richiesta e non avevano ancora ottenuto il finanziamento (Frattaminore, San Giorgio del Sannio, Sant’Angelo di Alife, Casaluce, Cicciano, Alife, Nola, Raviscanina). Con questo ulteriore stanziamento la Regione Campania prosegue nel programma strategico di interventi per la messa in sicurezza della viabilità regionale.

Importante finanziamento in arrivo, quindi, per città di Nola. “La giunta regionale della Campania, su spinta dell’onorevole Massimiliano Manfredi, che ringrazio per l’impegno costante e proficuo che riserva alla nostra area, ha infatti varato l’interazione al piano regionale di ammodernamento dei sistemi viari con il quale è stato approvato il progetto presentato dal Comune di Nola per la manutenzione ed il rifacimento di 14 strade – ha affermato il sindaco Gaetano Minieri – Un progetto ambizioso per un importo di 1.645.384,58 euro grazie al quale andremo a migliorare la viabilità cittadina. Risorse oggi più che mai necessarie per rafforzare il sistema viario della città con un riammodernamento del pacchetto stradale da anni fortemente compromesso. Un ringraziamento va anche al Presidente De Luca che presta costantemente attenzione per il nostro territorio Lavoriamo per Nola senza sosta, nonostante le tante difficoltà che, poco alla volta, stiamo superando“.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.