Nola: Verani e Notaro lasciano “Più Nola” ma restano in maggioranza

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News18 Settembre 20201 min

Altri due consiglieri di maggioranza aderiscono al Gruppo Misto del Consiglio Comunale di Nola. Si tratta del presidente del Consiglio, Salvatore Notaro, e del consigliere Alberto Verani. Entrambi lasciano il gruppo Più Nola e aderiscono al Misto ma, chiariscono, non lasceranno la maggioranza, come invece ha fatto in precedenza il terzo consigliere del Gruppo Misto, Rino Barone, lasciando il gruppo Uniti per Nola. Intercettato, il consigliere Alberto Verani ha detto: 

Io e il consigliere Notaro abbiamo lasciato Più Nola ma non abbiamo negato il nostro sostegno alla maggioranza ed al sindaco Minieri. La nostra è una scelta semplicemente di carattere politico, legata alla nostra visione di un progetto politico di carattere regionale e, per correttezza, abbiamo deciso di lasciare il gruppo consiliare prima dei risultati delle Regionali, per non alimentare strumentalizzazioni dopo l’annuncio dei candidati eletti. Non cambia il nostro impegno nè il nostro rapporto con la maggioranza, ribadiamo che è una decisione solo di carattere politico. I nostri valori restano comuni a quelli di Più Nola e sono quelli della trasparenza e della legalità. A livello territoriale il nostro impegno comune non cambia e ribadiamo il nostro sostegno al sindaco Gaetano Minieri.

Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.