Pomigliano: droga e soldi in casa mentre era ai domiciliari, arrestato

Redazione Zerottouno News Redazione Zerottouno News12 Febbraio 20191 min
Nonostante fosse ai domiciliari nascondeva droga e migliaia di euro in contanti in casa. I carabinieri di Pomigliano se ne sono accorti ed hanno arrestato un 30enne. Ad intervenire sono stati i militari dell’Arma della CIO del Reggimento “Campania” e di Pomigliano d’Arco.
A finire in manette Francesco Iossa, un 30enne del luogo. Iossa era già ai domiciliari per reati in materia di armi, dopo essere stato arrestato a febbraio del 2017 nel corso di un’operazione dai carabinieri della stazione di Somma Vesuviana che diedero esecuzione a 9 ordinanze di custodia cautelare emesse dalla DDA di Napoli.
Il 3oenne è stato sorpreso a detenere in casa un bilancino elettrico mentre, nei pressi dei contatori dell’acqua, aveva nascosto un chilo e 350 grammi di hashish e 2.230 euro. Per lui l’ accusa è di detenzione di stupefacente a fini di spaccio.
Redazione Zerottouno News

Redazione Zerottouno News

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

a2it.it

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.
Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.