Pomigliano, i tifosi in coro: “Riempiamo il Gobbato”. Domani scontro salvezza con la Puteolana

di Fabio Tarantino

E’ nei momenti di maggior difficoltà che i tifosi entrano in gioco. Come? Sostenendo la squadra, rappresentando il dodicesimo uomo in campo grazie al quale poter superare tutte le difficoltà del caso. Quella del Pomigliano è rappresentata da una salvezza distante ed una situazione in classifica che rischia di complicarsi ulteriormente.

I granata, attualmente terzultimi nel Girone H del campionato di Serie D, saranno impegnati domani (alle ore 15) contro la Puteolana. Un altro scivolone condannerebbe la formazione campana al penultimo posto in graduatoria, gradino che – a fine anno – farebbe rima con retrocessione diretta. Ecco perché i tifosi, da giorni, stanno invitando l’intera cittadinanza a riempire le gradinate dello stadio “Ugo Gobbato” per sostenere il Pomigliano e condurlo verso la disperata salvezza. Ad otto giornate dal termine, lo spettro dei play-out è quanto mai vicino. Ma la speranza, si sa, è l’ultima a morire. E col sostegno del proprio pubblico tutto può cambiare.

A cura di Fabio Tarantino – Twitter: @FabTarantino_19

Altri articoli

Lascia commento

081News.it è una testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Nola al n.2/14.

Eventuali segnalazioni possono essere inviate a redazione@081news.it o sui social ai contatti con nome Zerottouno News.
La testata è edita e diretta da Aniello “Nello” Cassese, sede legale in Liveri (NA) – via Nazionale n.71, sede operativa in Nola (NA) – via Giordano Bruno n.40.

-
00:00
00:00
Update Required Flash plugin
-
00:00
00:00